[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.191.it
Mer 6 Lug 2005 19:45:45 CEST

Andrea Brugiolo scrisse il 06/07/2005 15:45:

> Mi scuso in anticipo per il cross-posting ma, come da oggetto, volevo
> condividere con tutti voi questa gioia per lo scampato pericolo e per il
> ...riaffermarsi (?) del buon senso:

Io non sarei così felice.

Questa direttiva, che intendeva anche dare una regola comune a tutte le
nazioni sulla questione, è stata fermata ma i singoli stati dell'unione
possono ancora brevettare software per conto loro.

Se l'UE ha detto no a questa proposta non significa che il problema sia
risolto. Quello che adesso serve è un completo divieto di brevettare il
software valido per tutta l'UE.

E questo IMHO sarà il prossimo impegno della FFII e di tutti noi.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-