[PLUTO-soci] EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

alex alexxmed a libero.it
Mer 6 Lug 2005 17:12:28 CEST

Alle 16:24, mercoledì 6 luglio 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Anakin alla fine lo abbandona, il lato oscuro...

> Ci  sono varie interpretazioni,  da quella  che pensa  ad un  colpo di
> orgoglio del Parlamento Europeo a  quella che pensa ad una manovra dei
> lobbysti per evitare che  passino emendamenti loro sfavorevoli, ovvero
> ritirata tattica  e avanti con la  "s/dem/plut/ocrazia dei ristoranti"
> per avere la loro "ampia brevettabilità".

Sarei più per l'interpretazione che ne da il sole24ore: il parlamento era
stato pesantemente preso per il culo dalla commissione ed han deciso di dare
un segnale al riguardo.

Stasera in cuccia?

8)))