[PLUTO-soci] ciao

francesco rullani zazke a yahoo.it
Ven 8 Lug 2005 11:33:32 CEST

ciao a tutti!
mi presento: Francesco Rullani, piacere. Sono stato
inscritto alla lista circa 2 anni fa (alcuni di voi forse
si ricordano di me). Studio economia, e al tempo della tesi
(tesi sul software libero) ho contattato il Pluto e il
Velug (sono di venezia) per partecipare alle attività e
capire meglio cos'era il software libero. Finita le tesi
sono "scomparso" (ho fatto altre cose in altre città) ma
ora sto per finire il dottorato in economia e scrivo ancora
di software libero! Insomma, volevo solo ringraziare ancora
il Pluto (e il Velug, cosa che farò nella loro lista) per
l'aiuto che molti di voi (in particolare Manuele Rampazzo e
Andrea Brugiolo) mi hanno dato e dirvi che se volete
leggere il frutto di quelle "fatiche" (che è stato scritto
in word per problemmi di compatibilità con i
collaboratori!) potete trovarlo presso:
https://mail.sssup.it/~rullani/wp.html
ciao a tutti!
Francesco
PS: spero di non aver sbagliato lista (pluto-soci). Se così
fosse, mi scuso.

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com