[PLUTO-soci] FSUG Padova come associazione

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Lun 18 Lug 2005 08:45:54 CEST

On Sun, Jul 17, 2005 at 11:07:57PM +0200, Andrea Brugiolo wrote:
[...]
> Ora io ho argomentato perche' secondo me non e' necessario e anzi
> potrebbe essere dannoso includere la parola "PLUTO" nel nome
> dell'associazione negli url che trovate indicati con [1] [2] [3] e [4]
> nei riferimenti in fondo a questo messaggio (attenzione che per accedere
> agli archivi di pluto-pd dovete iscrivervi alla lista, se non siete gia'
> iscritti). Sempre nello stesso thread trovate anche le ragioni di chi lo
> ritiene invece indispensabile.

	Le argomentazione particolari a favore e contro sono numerose, ma
	riguardano i soci Padovani: non credo che siano di interesse generale.

	La questione che ho proposto a PLUTO Project e' di tipo generale
	e non dovrebbe piu' di tanto essere influenzata dalla particolare
	questione padovana:

	"L'uso di PLUTO nel nome e nello statuto di una associazione
	formata da un gruppo PLUTO sul territorio incontra opposizioni
	da parte dei soci?"

[...]

	Per rispondere a Simone:
	e' impossibile fare una sintesi completamente imparziale
	della dicussione in atto su PLUTO-pd, ogni tentativo
	porterebbe a interminabili correzioni.

	grazie a tutti e ciao