[PLUTO PD] Re: [PLUTO-soci] FSUG Padova come associazione

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 18 Lug 2005 10:56:57 CEST

On Mon, Jul 18, 2005 at 05:36:43AM +0200, Gian Uberto Lauri wrote:

> E chi  viene in cuccia legge  che ci chiamiamo  Pluto Padova (cartello
> con gli orari appeso alla porta).

Quello infatti e` il nome del nostro Progetto principale, il quale per
un buon 90% fu anche il motivo per cui a suo tempo ci proposero
l'ospitalita` in quei locali.

On Mon, Jul 18, 2005 at 10:23:46AM +0200, Stefano Callegari wrote:

> Giusto informare anche i Soci dell'inizio del thread, ma non credo sia
> necessario che anche loro debbano essere ulteriormente aggiornati delle
> diatribe tra i padovani se inserire o meno il termine "Pluto" nel loro nome.

O l'una o l'altra lista e` uguale, temevo solo per il cross eccessivo.

> Il gruppo Soci, quali "detentori" (?) del nome, dovrebbero solo esprimersi
> se altri gruppi/associazioni/enti/privati, sempre nello spirito e nei
> dettami che ciò comporta, possano o meno utilizzare il termine "Pluto" nel
> loro nome.

Bene. Se pero` per decidere questo hanno piacere di leggere quanto
abbiamo detto in proposito sulla lista pluto-pd credo che e` opportuno
che siano informati di questa possibilita`.

> Allo stesso modo, quale iscritto ad entrambe le liste, ritengo più corretto
> esprimere un mio parere/voto esclusivamente in una lista e più precisamente
> su Pluto-Pd, se non altro avendo io, come padovano, più "interessi" in
> questa occasione nella situazione locale.

Tu puoi fare come credi ma in quanto Socio PLUTO, se ti riconosci come
Socio del PLUTO, dovresti esprimerlo nell'altra, dove tu stesso osservi
che i Soci sono chiamati ad esprimersi; secondariamente (anche) in
pluto-pd, se vuoi (a che pro, come Socio PLUTO?)

> Allo stesso modo mi auspico che tutti i padovani in Pluto-Soci si astengano
> dal votare in Soci per un evidente conflitto.

Quale conflitto? Perche' mai? Hai detto tu stesso che e` nella lista
pluto-soci che i Soci sono chiamati ad esprimersi!

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it