[PLUTO-soci] Re: Di questi tempi (era: Re: [paci a prosa.it: Re: [PLUTO PD] nome FSUG])

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 18 Lug 2005 13:22:50 CEST

On Mon, Jul 18, 2005 at 01:04:19PM +0200, Gian Uberto Lauri wrote:

> Ma  di nuovo, e  tre, lo  ripeto: ultimamente  le azioni  trainanti le
> hanno fatte gli altri, quindi  Pluto come catalizzatore e punto focale
> mi sembra che (purtroppo) abbia fatto fiasco. Oh, tosi, un po' di sana
> autocritica ogni tanto non guasta :).

Stai dicendo una delle due cose, OVVIE, che sto dicendo anch'io, la
quale pero` non pregiudica la verita` dell'altra.

Nel merito: vorrei ben vedere che questi nuovi progetti non fossero loro
il grosso del traino, vista la "potenza di fuoco" che hanno oggi...
Avevo appena detto la stessa cosa.

Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it