[PLUTO-soci] Re: Di questi tempi (era: Re: [paci a prosa.it: Re: [PLUTO PD] nome FSUG])

Lun 18 Lug 2005 14:35:07 CEST

AB> Stai dicendo una delle due cose, OVVIE, che sto dicendo anch'io,

Perse  nella mancanza  di sintesi,  probabilmente, ogni  tanto  sei un
pelin prolisso.  Detto senza alcun astio/rancore/whatever.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software