[PLUTO-soci] Ricordando ...Copyriotcafe

Lun 6 Giu 2005 09:17:45 CEST

AC> 	E' vero che la zuppa tra free software e pirateria e' molto
AC> dannosa, se non diffamante, come suggerisci.  Tuttavia si tratta
AC> di un problema culturale, diciamo di ignoranza da parte dei tizi
AC> di copyriot: non mi sembra, al momento, che da parte loro vi sia
AC> l'intenzione di danneggiare il free software, percio' e' meglio
AC> tentare vie piu' costruttive, come quella di spiegare loro la
AC> differenza tra FS e pirateria, e pregarli di non fare piu'
AC> pasticci, piuttosto che denunciarli per diffamazione. E' quanto
AC> cercheremo di fare come PLUTO-Padova.

Concordo  pienamente. E'  fin  troppo facile  partire  con una  azione
aggressiva, ma riportare tutto alla normalità lo è meno (a meno di non
annichilire  totalmente  l'opponente,  cosa  che semplifica  molto  il
processo. Peccato che non sia  una via percorribile [Nota del fantasma
di Nicola II]).

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software