[PLUTO-soci] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

giorgio giorgio.scarabello a tiscali.it
Mer 22 Giu 2005 12:04:58 CEST

Andrea Sivieri ha scritto:

>Se per qualcuno una certa cosa è fondamentale
>sarà quel qualcuno che si metterà in moto, si
>iscriverà alle mailing-list di tutte le distribuzioni,
>invierà delle patch e delle proposte ecc.

Sai che è un'ottima idea? Con l'inglese me la cavicchio e magari si
riesce ad
ottenere qualcosa.

Ciao,
Giorgio.

P.S. Ho letto l'altro tuo messaggio, ma avevo già risposto con un altro
messaggio
a Gian Uberto (cazz... spero di aver scritto bene il nome ;-) ), come
probabilmente
avrai già notato.