[PLUTO-soci] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

Andrea Sivieri andrea.sivieri a sempreverdi.net
Mer 22 Giu 2005 12:17:15 CEST

> Sai che è un'ottima idea? Con l'inglese me la cavicchio e magari si
> riesce ad
> ottenere qualcosa.
>
> Ciao,
> Giorgio.
>
> P.S. Ho letto l'altro tuo messaggio, ma avevo già risposto con un altro
> messaggio
> a Gian Uberto (cazz... spero di aver scritto bene il nome ;-) ), come
> probabilmente
> avrai già notato.

Certo Giorgio  :-)

Correggo una mia affermazione precedente:
> niente e dovuto a nessuno per come vedo le cose io

In realtà sono convinto che sia dovuto tutto e solo
quello che è veramente dovuto, niente di più.

Per questo dico sempre di rimboccarsi le maniche...

Invece tutto a tutti vorrebbe tipicamente dire perle ai porci.

Di fatto entrando in questa cosa della standardizzazione
potrai di certo dare ottimi contributi per accelerarla.

Avere una linux standard base molto forte credo sia
un'idea che piace a tutti. Poi pazienza per worm e virus...
almeno ci saranno tutte le risorse per affrontarli sempre
a portata di mano.

Ciao, Andrea