[PLUTO-soci] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

giorgio giorgio.scarabello a tiscali.it
Mer 22 Giu 2005 19:23:49 CEST

Spiacente ragazzi.
Speravo di trovare maggiore "apertura" mentale in un "club" che si
fregia di titoli come Open Source, GNU e compagnia bella.
Purtroppo mi ritrovo a discutere con persone chiuse, messe li a
difendere il loro orticello di guadagni ottenuti da
utenti che è bene mantenere lontani dal mondo linux. Non lo dite
chiaramente ma è facile dedurlo.
Per non parlare di altro, ma sono un signore e certe cose non le dico
pubblicamente.
Io continuerò ad usare Linux e a consigliarlo, purtroppo mai su di un
desktop di qualcun'altro, per ora.
Chissa che non trovi più "luce" nelle liste delle distribuzioni. Si sa
che all'estero sono più lungimiranti che in Italia.

Ciao,
Giorgio.