[PLUTO-soci] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

Yuri yurj a alfa.it
Gio 23 Giu 2005 10:04:05 CEST

giorgio ha scritto:

> Spiacente ragazzi.
> Speravo di trovare maggiore "apertura" mentale in un "club" che si
> fregia di titoli come Open Source, GNU e compagnia bella.

 Si sa che gli "innovatori" sono sempre ignorati all'inizio :DD

 Infatti il mio consiglio era di dare un esempio di quello che vorresti
veder realizzato e una bozza di soluzione.

 È ovvio che se chiedi a uno che lavora in unix da dieci anni di copiare
dei dati dal cd, lo voglia montare. Perchè vuoi cambiare a lui la vita? :-)