[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-help] [OT] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

Mer 22 Giu 2005 11:23:42 CEST

AS> Quadricomia...

AS> mi sembra che due anni fa questa feature fosse in corsa... per il
AS> gimp 2.0, non è che magari stia entrando e dobbiamo ancora
AS> accorgerci?

Confesso che non ci ho fatto caso (no, non mi pare ci sia).

Ripeto, tutte le volte che ho  dovuto mettere una immagine su carta in
pratica mi  bastava una conversione a  PostScript e poi  ci pensava il
motore PostScript o della stampante o di GhostScript.

Per il  resto io le  immagini le penso  come valori da inviare  ai tre
cannoni elettronici o  chi per loro, so che  la quadricromia esiste ma
non fa  parte del  mio quotidiano.  E forse anche  in quello  di molti
altri.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico