[PLUTO-soci] Gambas, era perch? Linux non scalza eccetera

Ven 24 Giu 2005 00:44:54 CEST

MR> a)In tutto lo sproloquio che segue, dove stanno gli opinion
MR> leader?  b)Ci hai messo 12 anni

Matteo,  non farti  prendere  dal  lato oscuro,  di  grossi, brutti  e
cattivi che vanno  in giacca e cravatta al  festival di Radio Sherwood
(ma non  era per provocazione,  ultimamente vado in giacca  e cravatta
perche' a mia moglie piace :) ) ne basta uno.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software