[PLUTO-soci] Gambas

andrea.sivieri a sempreverdi.net andrea.sivieri a sempreverdi.net
Gio 23 Giu 2005 22:25:03 CEST

> a)In tutto lo sproloquio che segue, dove stanno gli opinion leader?

??

Invito a moderare i toni. La mail era interessante, perchè
andare a cercare il pelo nell'uovo? Una giornataccia?

La mail è on topic rispetto al titolo Gambas e anche
rispetto al titolo precedente del thread, più di così...

> b)Ci hai messo 12 anni per capire che per aiutare la diffusione del
> software libero bisogna aiutare lo sviluppo del softwarelibero?
> Diamine..

??

Secondo lui questo è cruciale. Non può forse dirlo?

Dai, su, via... un po' di cordialità!  :-)

Ciao, Andrea

PS: avevo sentito nominare Gambas in passato:
lo segnalerò ai poveretti che su piattaforma
windows si trovano a fare lavori ingrati!

PS: ben fatto con il sito www.gambas.it!  :-)

... è da più di dieci anni che non uso il basic,
ma è vero che è il linguaggio di molti.

PS: riguardo agli opinion leader credo che intendesse
dire che sono coloro che sviluppano i piccoli software
custom nelle piccole aziende.