[PLUTO-soci] Gambas, era perché Linux non scalza eccetera

Ven 24 Giu 2005 09:51:27 CEST

FYB> Questo punto penso non è stato sufficientemente messo in
FYB> luce.

Non se ne è parlato, ma è un problema arcinoto e non sempre di facile
soluzione.

Se ad esempio il dotare Gimp di un supporto valido per la quadricromia
è solo questione di farlo, coi CAD la cosa diventa ben diversa.

D'altro  canto,  se  questi  clienti  CAD aprissero  gli  occhi  e  si
rendessero  conto che  INSIEME possono  formare una  massa  critica in
grado di sostenere un progetto libero...

E' la parafrasi della frase di Kennedy:

"Non chiederti  cosa il software  libero può fare  per te, ma  cosa tu
 puoi fare per il software libero"

Nota: Se  programma XY potrebbe  risolvere il problema,  suggerisco di
iniziare  da subito  a familiarizzare  con quel  programma in  modo da
poter fare il prima possibile  il salto verso la libertà quando questo
sarà disponibile.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software