[PLUTO-soci] (R)e: [OT] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

(R)ex Sanna rex.sanna a tiscali.it
Gio 23 Giu 2005 20:34:14 CEST

De: [(R)e: [OT] Perché Linux non scalza windows dai desktop.]

# P.S. Tanto per chiarire: Sono contro la Globalizzazione, sono di
# sinistra

Questa e' una contraddizione, per chi ha studiato storia.
[Non ti offendere.. ;o) ]

(anche se i politici di sinistra di oggi mi fanno pena),
E questo corregge il tiro. Grandioso..

Rutelli è un coglione e Calderoli
Caldechi??? Mi piace di discutere di cose e/o persone intelligenti..
Ripeto: Caldechi?

# assieme alla maggioranza dei destrorsi oggi al governo è un fascista.
# Opinione personale, ovviamente. ;-)
Ovviamente..

PS:
Scusa, ma non ho letto il post che conteneva questo, ma dato che ero
preso bene, ho scritto per te. Alea regis jacta est..

--
   (R)ex Sanna