[PLUTO-soci] (R)e: [OT] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

Mer 22 Giu 2005 11:21:32 CEST

g> potrebbe andar bene anche come desktop per ufficio, dove si fa un
g> uso limitato delle funzioni e delle macro di Office (tanto per fare
g> un esempio).

Buone quelle come portabilità.

Sono una iattura e bisognerebbe mandare ad arare i campi chi le propone.

In ogni caso, siete sicuri che office sia la scelta buona ?

Viene usato per tutto quello che sa fare o basterebbe meno ?

"Eh, ma word stampa bene"...

Si e Cicciolina è vergine. Word è una macchina da scrivere che ha assunto
fin troppi steroidi.

Andiamo a vedere il pdf della dispensa del prof di mia moglie e quello degli
appunti di mia moglie (che credo abbia già ampiamente condiviso) ? :)

Quelli  fatti da  mia moglie  sono fatti  con software  libero  e, per
alcuni [censura], obsoleto.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software