[PLUTO-soci] Gambas, era perché Linux non scalza eccetera

w@sicilia.linux,it w a sicilia.linux.it
Ven 24 Giu 2005 17:15:20 CEST

Stefano Callegari wrote:

>[cut]

>L'hai detto fratello :-)
>
>Prima bisogna partire dai quì, poi facciamo tutti i discorsi che uno vuole.
>
>Ciao

Questo è tristemente vero, ma se non può essere libero lui, non lo sarai
tu, non lo sarò io, non lo saremo tutti.
Il mio è stato un invito ad agire invece che continuare solo con le
chiacchere e l'autocommiserazione.
Gambas è uno strumento, io ci credo, ci voglio credere, per questo ogni
giorno dedico un pò del mio tempo libero e delle risorse che ho a
disposizione.
Grazie e chiedo scusa a chi si è sentito offeso, Vi invito solo
all'azione e non alla passività.
Il mondo non è nelle ML, è intorno a noi.

Vincenzo Virgilio