[PLUTO-soci] Gambas, era perché Linux non scalza eccetera

Ven 24 Giu 2005 17:44:13 CEST

wl> Stefano Callegari wrote:
> [...]

wl> Questo è tristemente vero, ma se non può essere libero lui, non lo
wl> sarai tu, non lo sarò io, non lo saremo tutti.

Non è detto. C'è un modo molto brutale per essere liberi, e a volte ti
fanno venire una voglia matta per farlo.

wl>  Il mio è stato un invito ad agire invece che continuare solo con
wl> le chiacchere e l'autocommiserazione.

Alleluja, il messia :).

Qui non si autocommisera nessuno. Stiamo cercando strade per eliminare
la falsa libertà  del software piratato, visto che  è un argomento "di
attualità scottante",  se hai  letto Punto Informatico  recentemente e
hai sentito i primi proclami di Copyriot Cafè.

wl> Gambas è uno strumento, io ci credo, ci
wl> voglio credere, per questo ogni giorno dedico un pò del mio tempo
wl> libero e delle risorse che ho a disposizione.

Questo è cosa buona, anche se personalmente detesto il basic.

Fare assunzioni su persone che vivono a qualche palmo fuori dal tuo
campo di percezione rischia di essere oltremodo pericoloso.

wl> Il mondo non è nelle ML, è intorno a noi.

No,  calma. IO  sono il  mondo :)  tutto il  resto  dell'universo sono
accessori di cui sono  dotato :) :) :) :) :). Ma  a questo punto è mia
moglie che  obietta che è  lei il mondo  ed anche io faccio  parte del
corredo di accessori... :) :) :) :) :)

La ML non è il mondo. E' un canale di comunicazione.

Stefano mi ha passato  informazioni che derivano dalla sua esperienza,
io ho esposto quali sarebbero per me vie per risolvere UN problema che
peraltro è parte di un problema più ampio.

Se non  lo hai  letto fra  le righe, sono  saltate fuori  alcune linee
guida che sono molto chiare e dicono che è meglio non dare l'assalto a
certe parti  del fronte  troppo ardue, ma  partire con una  manovra di
aggiramento ed  erosione. Non  sarà breve.  Io  faccio la mia  parte e
sopratutto lavoro perché la cosa  continui.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico