[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Mer 29 Giu 2005 11:52:59 CEST

SC> Stasera GUL ci spiegherà il perché di questa mirabolante feature
SC> di Emacs. ;-)

Mi vien voglia di mandare a fanculo la serata ed il Pluto.

Ma qui in Veneto la gente si sa sveglaire ?

Avevamo il primo gruppo per Linux (e di poi il software libero) e ora
conta come il due di picche.

La  stessa  cosa  è  accaduta  in  un altro  mio  campo  di  interesse
(patologico).

Capisco perché la gente se ne va altrove.

Sbat, guardati gli altri messaggi in lista.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software