[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mer 29 Giu 2005 12:29:05 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Mi vien voglia di mandare a fanculo la serata ed il Pluto.

Saint, calm down... oltretutto non e` neanche il periodo migliore per
grandi "iniziative di popolo", la gente in questo periodo e` spesso
offline per diversi giorni di seguito...

C'e` l'aria un po` troppo elettrica in questo periodo qui, e la cosa non
fa bene a nessuno...

--M

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300