[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 29 Giu 2005 19:51:48 CEST

Alle 11:52, mercoledì 29 giugno 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Mi vien voglia di mandare a fanculo la serata ed il Pluto.

Parole grosse, figliuolo : )

> Ma qui in Veneto la gente si sa sveglaire ?
> Avevamo il primo gruppo per Linux (e di poi il software libero) e ora
> conta come il due di picche.

Il motivo è sempre quello, tipicamente italiano: si vede che c'è poca gente
che si da da fare perchè non succeda, preferendo lamentarsi ed asepttando che
qualcun altro si dia da fare - sport nel quale l'italiano medio eccelle (in
generale, mi raccomando, non è rivolto a te!).