[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Gio 30 Giu 2005 02:15:26 CEST

SS> Alle 11:52, mercoledì 29 giugno 2005, Gian Uberto Lauri ha

SS> Parole grosse, figliuolo : )

Non piu` di tanto... D'altro canto  se uno un pelin piu` potente di me
:) si sarebbe permesso di non  radere al suolo una citta` per una sola
persona allora e`  il caso che io faccia una  serata per quattro gatti
(no, forse  i gatti erano  di piu`, ma  erano fuori e non  cagavano la
serata nemmeno di striscio).

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico