[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 29 Giu 2005 20:04:10 CEST

Alle 12:55, mercoledì 29 giugno 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Scherzare va bene, ma il ridere di un "mio errore" che non esiste dato
> che è il server della lista  a tranciare tutti gli allegati in maniera
> bovina...

Scrivo io al posto di Claudio (non volermene): mi pare tu stia esagerando,
dai.

Claudio non ti ha assolutamente deriso ma ha creduto che ti fossi dimenticato,
come spesso sarà capitato a molti - me compreso, di aggiungere l'allegato al
messaggio, non ricordando che è la lista che li sega per default.

Ricordate che siamo fra amici e che abbiamo interessi comuni prima di vedere
cose che non ci sono.

Grazie!