[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Mer 29 Giu 2005 12:55:20 CEST

MM> Saint, calm down...

Scherzare va bene, ma il ridere di un "mio errore" che non esiste dato
che è il server della lista  a tranciare tutti gli allegati in maniera
bovina...

MM> oltretutto non e` neanche il periodo migliore
MM> per grandi "iniziative di popolo", la gente in questo periodo e`
MM> spesso offline per diversi giorni di seguito...

Qui è un altro discorso.

Il 6  del mese prossimo  c'è il voto  a Bruxelles che  può significare
bagni diorroici per tutta l'europa salvo 2 o tre compagnie.

E ancora una volta, quando c'è un qualcosa, c'è il nome di ILS, c'è il
nome di  As.so.li. ma il  nome del Pluto,  che ha messo tutto  in moto
quando  ancora   la  gente  diceve   "interneché  ?????"  non   mi  fa
piacere.  Non come  i bagni  diorroici che  ci aspettano  se  passa la
proposta dei corrotti sui brevetti, ma non mi fa piacere.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software