[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Mer 29 Giu 2005 23:31:10 CEST

On Wed, Jun 29, 2005 at 07:53:17PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> Accidenti, non vedo nessuna citazione inerente il PLUTO nella tua firma.
> Sicuramente te la sarai dimenticata, vero? ;-)

No, purtroppo non ho trovato alcun progetto del PLUTO a cui mi
piacerebbe partecipare attivamente. Lo so che stai dicendo:"Beh,
proponine uno..", ma non ho abbastanza tempo per proporne uno ex novo.
Darei volentieri una mano a qualcuno che volesse cominciarne uno.