[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Riccardo Magliocchetti riccardo a datahost.it
Dom 6 Mar 2005 12:58:58 CET

On Sat, 5 Mar 2005 19:28:12 +0100 M wrote:

> Credo vi interesserà conoscere questo progetto che si propone di
> scambiare informazioni e conoscenze liberamente utilizzando i nuovi
> mezzi informatici senza alcun fine di lucro.

Lodevole iniziativa

[snip]
> Programmazione C, Flash, Hacking, Html e Linux.
> I professori sono volontari che, motivati nel loro impegno di
> diffondere la mentalità open-source del progetto, saranno disponibili a
> rendere pubblico il prodotto delle loro celluline grigie.

Nello spirito dell'open source non avrei mai fatto un corso in flash, .swf
e action script non sono standard aperti, non ci sono flash player liberi
che supportano action script e poi personalmente odio i siti fatti _solo_
in flash.

A parte questo buon lavoro, bella anche la mossa di usare irc come
strumento, alla faccia dell'e-learning ;)

ciao
rm