[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Madero madero a maderoweb.com
Dom 6 Mar 2005 13:18:17 CET

----- Original Message -----
From: "Riccardo Magliocchetti" <riccardo a datahost.it>
To: "Lista di discussione dei soci del PLUTO Project"
<pluto-soci a lists.pluto.it>
Sent: Sunday, March 06, 2005 12:58 PM
Subject: Re: [PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

> Lodevole iniziativa
>
> [snip]
>
> Nello spirito dell'open source non avrei mai fatto un corso in flash, .swf
> e action script non sono standard aperti, non ci sono flash player liberi
> che supportano action script e poi personalmente odio i siti fatti _solo_
> in flash.
Hai assolutamente ragione, però comunque, essendoci una discreta rischiesta,
mi sembra giusto dare la possibilità a chi usa il software Macromedia di
poterlo imparare ed utilizzare!
Per quanto riguarda i siti in flash, a mio parere sono la peggior cosa
inventata dopo la bomba nucleare e il Festival di Sanremo della Raffaella
Carrà