[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 6 Mar 2005 13:27:49 CET

Alle 13:18, domenica 6 marzo 2005, Madero ha scritto:

> Hai assolutamente ragione, però comunque, essendoci una discreta
> rischiesta, mi sembra giusto dare la possibilità a chi usa il software
> Macromedia di poterlo imparare ed utilizzare!

Certo: allora perchè non fate corsi su Windows, Office et similia : )
Il principio è lo stesso. Credo che basarsi sulla domanda per calibrare
l'offerta sia corretto, ma solo se si tratta di software libero.

> Per quanto riguarda i siti in flash, a mio parere sono la peggior cosa
> inventata dopo la bomba nucleare e il Festival di Sanremo della Raffaella
> Carrà

Facendo formazione su Flash insegnate alle gente a realizzarli, contribuendo
alla loro diffusione. E' quanto meno bizzarro: è dire che si odiano la guerra
e le bombe lavorando alla Oto Melara (www.otomelara.it) : )

S.