[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Dom 6 Mar 2005 22:45:30 CET

AS> [corsi... flash... bombe...]
AS> Ciao!

AS> Nella mia concezione del mondo la libertà di pensiero ed
AS> espressione viene prima della libertà del software.

Verissimo, ma PLUTO esiste per un certo motivo.

AS> di flash ecc., ma secondo me sono perfettamente ok se qualcuno
AS> vuole tenerli... il paragone con le bombe è fuori luogo,

Mi trovo  d'accordo con  Simone invece. Vero,  poteva dire  "è inutile
essere contro il software  proprietario e poi lavorare contro Windows"
ma la semantica non cambia (salvo il fatto che uno può trovarsi a fare
un  lavoro  con  cui non  è  molto  d'accordo  ma non  vedere  intorno
prospettive di vero cambiamento).

PLUTO non può plaudire l'insegnamento dell'uso di tool non liberi.

Questo non vuole dire  che si è liberi di farlo e  la cosa non è forse
totalmente negativa, in quanto può  far capire che c'è un modo diverso
di porsi col sapere. Forse, perchè temo che chi usa flash veda solo il
gratis, ma  questo è solo un  mio pensiero cui non  voglio dare valore
universale.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico