[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 7 Mar 2005 17:31:10 CET

Alle 15:55, lunedì 7 marzo 2005, Andrea Sivieri ha scritto:

> Non dico che il Pluto debba fare compromessi,
> ma dico che se nel Pluto si vedesse solo quello che si vuole
> vedere non si potrà essere efficaci nell'intervenire sulla realtà.

Vediamo tutte le sfaccettature di ogni questione, poi scegliamo la via che
riteniamo giusta.

Come fanno tutti, del resto.

> Invito quindi il Pluto a guardare a tutti i punti di vista e a tutte
> le sfaccettature della realtà con serenità

Non mi pare di avere visto nessuno agitato in giro.

> altrimenti il dialogo
> con il resto del mondo sarà sempre un dialogo tra sordi
> ognuno che urla i propri pro ed i contro degli altri.

E nemmeno qualcuno che urlasse.

Siamo sempre pronti ad ascoltare tutte le opinioni ed a batterci perchè
vengano espresse, anche  se contrarie alle nostre. Abbiamo delle convinzioni
che esprimiamo con garbo e cortesia, come fanno tutti gli altri, che lasciamo
liberi di avere le proprie e comportarsi come credono.