[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Lun 7 Mar 2005 19:45:52 CET

La risposta di Simone "Otomelara" Stevanin ( :) :) :) :) :) ) basterebbe
ed avanzerebbe, solo che io sono un testone e Andrea rispondeva a me :).

AS> Invito quindi il Pluto a guardare a tutti i punti di vista e a
AS> tutte le sfaccettature della realtà con serenità, altrimenti il
AS> dialogo con il resto del mondo sarà sempre un dialogo tra sordi
AS> ognuno che urla i propri pro ed i contro degli altri.

http://www.pluto.it/pluto/manifesto.html, punto 2:

Scopo del PLUTO

Lo  scopo  del  PLUTO  è  di  diffondere  l'uso  del  Software  Libero
attraverso l'opera volontaria e non retribuita dei suoi membri/soci.

Per conseguire il suo scopo, il PLUTO:

    * Sostiene e diffonde lo sviluppo del software libero e della sua
      filosofia.

    * Produce, traduce e diffonde documentazione in lingua Italiana
      sul software libero.

    * Promuove corsi, dimostrazioni e manifestazioni per favorire la
      conoscenza del software libero.

Quindi non si  può chiedere al PLUTO  (o per lo meno a  parte dei suoi
soci) di non dissentire e di non plaudire all'insegnamento di prodotti
non  liberi.   Sarebbe come  chiedere  a  Berlusconi  di iscriversi  a
Rifondazione Comunista, che diamine.

Questo non vuole dire che il PLUTO miri ad imporre alcunché.

Ma non chiedetegli di essere altro da se.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software