[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Mar 8 Mar 2005 09:39:27 CET

m> 	Che io sappia non sono accessibili da browser
m> 	testuali.

Fintanto che non faranno un player basato su aalib :)...

Scherzi  a  parte, dato  che  mi  pare che  i  vari  plugin non  siano
indipendenti dall'hardware che li  esegue, quindi uno che si ricompila
firefox su un HW esotico... i browser testuali sono solo una parte dei
browser che rimangono esclusi. Ma  una parte che va tutelata in quanto
i loro  utenti, per vari  motivi - non  solo problemi fisici,  ci sono
anche quelli economici - si trovano ad essere pių deboli.

Sembrerebbe  che questo argomento  non sia  strettamente legato  al SW
libero. E' infatti un problema  etico di rispetto della persona. Ma il
progetto GNU, attenzione, nasce  per risolvere problematiche legate al
rispetto della persona.

* qui č  lecito lanciare  verdura digitale avariata  se lo  si ritiene
  opportuno *

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____