[PLUTO-soci] Re:Digest di pluto-soci, Volume 24, Numero 6

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mer 9 Mar 2005 13:22:51 CET

Buon giorno
Se tutto ciò è vero (e non ho motivo di dubitare) abbiamo la prova lampante
della morte della democrazia. Ribadire in questa sede cosa significano i
brevetti non ha senso (è come sparare sulla croce rossa abbiamo tutti le stesse
posizioni) e io non ho l'autorità per far altro che indignarmi. Ci tenevo a
ribadire lo schifo che provo per il modo n cui il denaro riesce a far si che
venga cercato l'interesse di pochi a discapito degli altri...
Una sola proposta: visto che sono brevettabili le idee, se nessuno ci ha
pensato, brevettiamo l'idea di brevetto...è un buon modo per fargliela pagare :-)

un sempre più sconfortato Rudi Giacomini Pilon :-(.