[PLUTO-soci] Logo contest: ecco i loghi "papabili"

Pietro Leone leone a diff.org
Dom 8 Maggio 2005 21:54:50 CEST

Ave Simone Stevanin,addi` 05/05/2005 11:02 PM vergasti:
> Ciao,
>
> come previsto dal bando del logo contest del PLUTO, già postato in questa
> lista (http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-soci/2005-March/000623.html), vi
> trasmetto l'URL dove potrete vedere i loghi candidati che sono stati ritenuti
> rispondenti alle linee guida:
>
> http://www.pluto.it/loghi
>
> Potrete esprimere il vostro parere in lista: tempo massimo per palesare la
> vostra opinione sul logo che vorreste fosse  vincitore (ricordo che sarà solo
> consultiva): ore 24 del giorno 8 maggio 2005.

Il mio voto andrebbe al 3, ma ho un dubbio, dov'e` la parola PLUTO? C'e` la
P e project, ma manca la parola chiave. Il mio voto va quindi al 4.

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in