Dimissioni da pluto-admin (era: Re: [PLUTO-soci] Logo contest: ecco i loghi "papabili")

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 9 Maggio 2005 20:32:15 CEST

Cari tutti, visto il possibile equivoco da me causato con l'espressione
della mia preferenza su pluto-soci, per fugare qualsiasi dubbio e per
assicurare a tutti un comportamento quanto piu' possibile corretto della
commissione di cui anch'io avrei fatto parte, come ho comunicato poco fa
su pluto-admin ho ritenuto piu' corretto dimettermi dal consesso degli
admin in modo da non votare li' con voto effettivo per il logo contest,
e ho chiesto alla commissione medesima, di cui ora non faccio piu'
parte, di tenere conto unicamente del mio voto consultivo nella lista
pluto-soci.

Ciao a tutti

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it