[PLUTO-soci] Logo contest: ecco i loghi "papabili"

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 9 Maggio 2005 09:53:51 CEST

On Sun, May 08, 2005 at 08:09:30PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> Sicuro di renderti conto di quel che stai facendo votando pubblicamente, visto
> che fai parte della commissione che sara' chiamata a decidere?

Ho ragionato come socio del PLUTO, appunto. Non mi pare si fosse detto
che a noi admin fosse interdetta la partecipazione alla discussione in
lista soci. Era stato detto?

Se fosse stato detto (ma non mi pare) allora faccio le mie scuse a tutti
e non tenete conto del mio voto in lista soci.

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it