[PLUTO-soci] Logo contest: ecco i loghi "papabili"

Andrea Sivieri andrea.sivieri a sempreverdi.net
Lun 9 Maggio 2005 10:59:25 CEST

Ma decide il voto o la commissione?  :-P

Mi ispira il 4 chre resta sul classico, ma forse cambierei un po' i petali così:
- più grandi
- multicolori, ma colori scelti in modo da avere luminosità percepita costante
- forma, o di petalo o rotondi o macchioline tavolozza o stilizzazione geometrica
nuova  più visibile, sarebbe da provare...

Visto che non ho modo di provare in concreto,
non dico altro e accetterei il 4 anche così com'è.  :-)

Ciao, Andrea