Dimissioni da pluto-admin (era: Re: [PLUTO-soci] Logo contest: ecco i loghi "papabili")

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 10 Maggio 2005 16:42:30 CEST

On Mon, May 09, 2005 at 10:45:24PM +0200, Alessandro Medici wrote:

> Ve chegher...
>
> Se proprio vuoi fare il mona, cosa che per tanti, altri e vari motivi ti si
> addice, astienti in sede di votazione a livello di admin.
> Poi nun rompe e torna a laurar...

Non ho nessuna intenzione di smettere di lavorare per il PLUTO, volevo
solo fugare qualsiasi dubbio sulla correttezza del contest e uscire del
tutto dalla commissione a questo punto era l'unico modo plausibile per
farlo!

Per il resto non vi libererete di me tanto facilmente :-]]]

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it