Dimissioni da pluto-admin (era: Re: [PLUTO-soci] Logo contest: ecco i loghi "papabili")

alex alexxmed a libero.it
Lun 9 Maggio 2005 22:45:24 CEST

Alle 20:32, luned́ 9 maggio 2005, Andrea Brugiolo hai scritto:
> Cari tutti, visto il possibile equivoco da me causato con l'espressione
> della mia preferenza su pluto-soci, per fugare qualsiasi dubbio e per
> assicurare a tutti un comportamento quanto piu' possibile corretto della
> commissione di cui anch'io avrei fatto parte, come ho comunicato poco fa
> su pluto-admin ho ritenuto piu' corretto dimettermi dal consesso degli
> admin in modo da non votare li' con voto effettivo per il logo contest,
> e ho chiesto alla commissione medesima, di cui ora non faccio piu'
> parte, di tenere conto unicamente del mio voto consultivo nella lista
> [...]

Ve chegher...

Se proprio vuoi fare il mona, cosa che per tanti, altri e vari motivi ti si
addice, astienti in sede di votazione a livello di admin.
Poi nun rompe e torna a laurar...

A.