[PLUTO-soci] CENA DELLE BEFFE & LOMBALGIE

alex alexxmed a libero.it
Mer 18 Maggio 2005 09:51:01 CEST

Il secondo punto in oggetto è il motivo per cui vi scrivo: il doc mi ha appena
dato del deficiente (assecondato in questo da mia moglie, ma lei sostiene che
lo fa per amore e per tanti altri validi e fondati motivi...) se penso di
poter esser in grado di stare in piedi ed operativo per sabato, ci
mancherebbe i due gg prima necessari a preparare il tutto.

Quindi, a tutti quelli che si son detti disponibili a passare un serata in
allegra compagnia:

              TROVATEVI QUALCOS'ALTRO DA FARE

Spedirò questa mail (e sue varianti, alla faccia di spamassassin) per cercare
di contattarvi tutti. Quindi PER PIACERE, così evito di preoccuparmi, di
spammarvi e di farvi fare un giro inutile... rispondete per conferma!

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his keenly developed
moral bankruptcy.