[PLUTO-soci] PER SABATO, PER SABATO, PER SABATO !!!

alex alexxmed a libero.it
Mer 18 Maggio 2005 10:09:03 CEST

Mi son preso un fetido colpo di freddo ed ho il (fondo) schiena completamente
bloccato:

Quindi, a tutti quelli che si son detti disponibili a passare sabato una
serata in allegra compagnia:

              ANDATE A PESCARE AI LAGHETTI COL MALVEO

Spedirò questa mail (e sue varianti, alla faccia di spamassassin) per cercare
di contattarvi tutti. Quindi PER PIACERE, così evito di preoccuparmi, di
spammarvi e di farvi fare un giro inutile... rispondete per conferma!

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his keenly developed
moral bankruptcy.