[PLUTO-soci] (R)e: E dagli con 'sti hacker... : )

Gio 26 Maggio 2005 11:58:26 CEST

RS> De: [Re: [PLUTO-soci] E dagli con 'sti hacker... : )]

RS> Quello che fa ridere, e' che per me (e per tutti i pinguini come
RS> noi) descrivono uno scenario fantastico, IRREALE.

Non so se lo ho già detto. Non è una cosa così assurda.

Ti  basta  montare  RW  una  share (che  spesso  gli  utonti  lasciano
montabile) e puoi  criptare il file con una  chiave abbastanza cazzuta
(e probabilmente non serve sia cazzuta, se la vittima è un utonto).

RS> Qualcuno di voi si prende la briga in nome del pluto di segnalare
RS> questo articolo all'hank? (Hackers Are Not Crackers)

Sul  fatto che  la cosa  sia stata  segnalata in  modo  ignobile siamo
d'accordo.

Sul  fatto che  quelli non  siano  hacker ma  cracker siamo  d'accordo
ugualmente.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico