[PLUTO-soci] (R)e: E dagli con 'sti hacker... : )

Calogero Bonasia kbonasia a linuxteam.it
Gio 26 Maggio 2005 14:19:07 CEST

Alle 11:58, giovedì 26 maggio 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> Non so se lo ho già detto. Non è una cosa così assurda.
>
> Ti  basta  montare  RW  una  share (che  spesso  gli  utonti  lasciano
> montabile) e puoi  criptare il file con una  chiave abbastanza cazzuta
> (e probabilmente non serve sia cazzuta, se la vittima è un utonto).

non v'e' alcun dubbio sulla fattibilita', e' la notizia che fa ridere:
minacciano la non restituzione dei dati per 400 euro di riscatto...???

poi sembra tutto cosi' "facile", ma nell'articolo non si sfiora nemmeno il
phishing... ad esempio, o il furto di identita', che creano ben piu' gravi
danni... chissa', per non deludere le banche che altrimenti non pagano gli
spazi pubblicitari??

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it