[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Dom 6 Nov 2005 15:42:34 CET

Gian Uberto Lauri wrote:
> Perché il Pluto ha i "muscoli" per dare il supporto tecnico (leggi una
> mailing  list) per questo  progetto sulla  quale possano  trovarsi gli
> esponenti dei vari gruppi interessati.
>
> Propongo quindi di avviare questo  progetto Pluto, ne parlerò a Este e
> presumibilmente  anche  a  Sarmeola  (sperimento sulla  mia  pelle  il
> volontario volante).

a mio avviso LD non e' il tipo di evento che dovrebbe organizzare il PLUTO
Project. soprattutto perche' le linee guida dell'evento non sono coerenti con il
contratto sociale del PLUTO. il meeting sarebbe meglio o magari trovare una
forma meno impegnativa.

in ogni caso, per me a padova stiamo sbagliando il modo di coinvolgere la gente.
  la priorita' non puo' piu' essere l'associazione (visto che ormai abbiamo
altri 6 mesi di tempo per farla visto che il comune ha gia' chiuso le
iscrizioni) ma cercare di ritrovare un ambiente sereno e riprendere le poche
attivita' ordinarie del fsug (serate a tema, incontri al sabato ecc.) e far
ricircolare gente all'ex macello. cosi' l'associazione non serve a *NESSUNO*.

bye

Mauro