[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Dom 6 Nov 2005 16:46:52 CET

Ciao,

Il giorno dom, 06/11/2005 alle 15.42 +0100, Mauro Luzi ha scritto:
> Gian Uberto Lauri wrote:
>   la priorita' non puo' piu' essere l'associazione (visto che ormai abbiamo
> altri 6 mesi di tempo per farla visto che il comune ha gia' chiuso le
> iscrizioni)

Scusa Mauro, ma si possono iscrivere al registro comunale (di Padova,
visto che mi sembra tu ti riferisca al PLUTO Padova) associazioni che si
sono formalmente costituite da almeno un anno: cioè, mi risulta che se i
soci firmano atto costitutivo e statuto il 10 febbraio 2006, poi puoi
richiedere l'iscrizione al registro solo a partire dal 10 febbraio 2007
(o meglio entro la prima sessione di iscrizioni al registro comunale,
che ha luogo in primavera - l'altra finisce invece il 31 ottobre di ogni
anno -).

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)