[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Lun 7 Nov 2005 12:03:52 CET

On Sun, Nov 06, 2005 at 03:42:34PM +0100, Mauro Luzi wrote:

> a mio avviso LD non e' il tipo di evento che dovrebbe organizzare il PLUTO
> Project. soprattutto perche' le linee guida dell'evento non sono coerenti con il
> contratto sociale del PLUTO. il meeting sarebbe meglio o magari trovare una
> forma meno impegnativa.

	Unificare o coordinare a livello europeo gli eventi sarebbe una cosa
	fortemente auspicabile. In Italia l'evento Linux Day ha un forte richiamo,
	e questo va bene, ma potrebbe essere utile avere un evento europeo
	con un'impronta piu' ampia rispetto a Linux, e intendo dire non
	solo i vari BSD, ma liberta' digitali, digital divide, informatica
	e diritti civili, eccetera.
	Non vedo perche' PLUTO non potrebbe impegnarsi a farlo, e data la sua storia
	e la sua ispirazione.

> in ogni caso, per me a padova stiamo sbagliando il modo di coinvolgere la gente.
>   la priorita' non puo' piu' essere l'associazione (visto che ormai abbiamo
> altri 6 mesi di tempo per farla visto che il comune ha gia' chiuso le
> iscrizioni) ma cercare di ritrovare un ambiente sereno e riprendere le poche
> attivita' ordinarie del fsug (serate a tema, incontri al sabato ecc.) e far
> ricircolare gente all'ex macello. cosi' l'associazione non serve a *NESSUNO*.

	Non sarei cosi' estremo, ma concordo che dobbiamo concentrarci sulle
	nostre attivita', senno' rischiamo di fare un'associazione e ci
	siamo dimenticati perche'...

	Questa comunque e' una discussione da continuare su lla lista di PD.

	ciao

		mmzz