[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Lun 7 Nov 2005 11:06:58 CET

CC> Io parlavo di creare un coordinamento, e non per GNU/Linux ma per
CC> fare vedere cosa riesce a fare il software libero e proponevo al
CC> Pluto di offrire lo spazio per la ML.

Era rimasto al di qua della tastiera:

"... di offrire lo spazio per la ML e per quel po' di 'auctoritas' che
 ancora gli resta e per motivi tecnici, dato che ha  il miglior SW per
 mailing list che abbia visto."

Che il  LD abbia linee  guida in collisione  con i principi  guida del
Pluto mi  importa meno  che A ME  dia un  sacco di fastidio  il volere
escludere  altri S.O.  liberi  (ergo, se  il Pluto  concorda con  me č
saggio  il Pluto), e  ho giā  avvertito Christian  Greggio che  il mio
intervento ad Este  non rispetterā la prima direttiva  del LD proposta
da ILS.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e allevatore di bug da competizione