[PLUTO-soci] [Flug] Aggiornamenti esposto al Garante Antitrust

Gio 17 Nov 2005 18:38:35 CET

Vi giro un messaggio comparso sulla mailing list del Flug.

Per  la parte  evidenziata  con  ##> ho  già  contattato l'autore  per
preavvisarlo che il Pluto intende esserci in prima linea nella cosa.

Ragazzi, se nessuno dice no entro mezzanotte io confermo.

La parte successiva  contiene un appello al quale  credo che alcuni di
noi potranno proprio rispondere (Toshiba, ti fischiano le orecchie ?)

> [...]
MP> S.O.

MP> A seguito delle ricerche e di alcuni contatti importanti (tra cui
MP> FSFE e ILS), il 27 ottobre l'ADUC (www.aduc.it) ha deciso di avere
MP> sufficienti informazioni per procedere con l'esposto presso l'AGCM
MP> (www.agcm.it).  Potete trovare il testo della lettera nel
MP> comunicato stampa che L'ADUC ha emesso a questo indirizzo:
MP> http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=126591
MP> all'interno del quale c'è il link alla lettera vera e propria.  La
MP> raccolta di firme che inizialmente avevamo ipotizzato di fare per
##> questo esposto ovviamente non verrà più effettuata.  Stiamo
##> valutando con FSFE e ILS la possibilità di farla invece per una
##> petizione a favore dell'interoperabiltà, vi terrò informati sugli
##> sviluppi.